About

Mi piace definirmi un ELABORATORE DI ISTANTI.
Si pensa che un fotografo debba sempre catturare l’attimo. Nella comunicazione e pubblicità spesso non è così, anzi quell’istante in molti casi deve essere costruito ad hoc.
Questo è quello che cerco di realizzare tutti i giorni, ragionare e poi riprodurre il mio pensiero o l’idea di altri, con elaborati fotografici che possano regalare una storia, o semplicemnete smuovere la mente.
Da ormai 10 anni mi dedico nella continua ricerca ed affinamento della mia capacità.
Ricerca di una visione da poter condividere con le persone che lavorano nelle aziende committenti e vedono nelle mie competenze la giusta “ampiezza d’occhio” per poterli rappresentare ed esprimere il loro credo.

Io, invece credo in un metodo di lavoro collaborativo, di pensiero libero e perchè no pure divertente, dove esiste il rispetto dei ruoli e della professionalità altrui, con i giusti riconoscimenti in un progetto portato a termine TUTTI ASSIEME.

Collaboro da anni con molti professionisti della comunicazione e pubblicità, con esperienze decennali e competenze ampie, sia per aiutare i miei clienti a sentirsi coperti nella ricerca delle ultime novità, sia perchè mi piace avere un’ampia rete di persone di fiducia, questo ha sempre aiutato anche a farmi crescere esponenzialmente come individuo sia in modo umano che professionale.